POLINOTE: NASCE LA SCUOLA DI MUSICA DIFFUSA

Polinote a Pordenone: l’offerta didattica che non c’era

La Rete Musicale Polinote nata nel marzo 2014, dopo il grande successo di Pordenone Fa Musica a giugno, fa un secondo e più decisivo passo in avanti nella direzione della didattica.
Con l’unione delle offerte dell’Associazione CEM Cultura e Musica e dell’Associazione Musicale Fadiesis,nasce di fatto la prima Scuola di Musica Diffusa della città di Pordenone. Grazie a questo incontro di esperienze nasce una Scuola capace di spaziare dalle proposte classiche a quelle moderne, dai progetti per i giovanissimi alle Accademie musicali.
CEM Cultura e Musica sarà il punto di riferimento per la musica moderna, con le sue eccellenze come VoCEM – Accademia di Canto Moderno, Studio Jazz, la Tana delle Note: la nuova Ludoteca Musicale nel cuore di Pordenone. L’Associazione Fadiesis si dedicherà alla musica classica, anche con il prezioso apporto delle sue due punte di diamante: l’Accademia Fisarmonicistica Fancelli e la Segovia Guitar Academy, la storica Scuola chitarristica Pordenonese entrata a far parte della compagine di Fadiesis.

Per info e iscrizioni
Segreteria: Vicolo Chiuso 4 – 33170 Pordenone
0434 520754 dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.0o

locandina 31x44_polinote-1

 

cem-comunicato-stampa

Il Gazzettino