Festival Canoro per bambini e ragazzi 4-12 anni

“Una canzone per te” è un’iniziativa organizzata dall’Associazione Cem Cultura e Musica, con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e con la collaborazione dell’AIL Associazione Italiana Leucemie Sezione di Pordenone a sostegno del Progetto Assistenza Domiciliare Pediatrica.

La manifestazione è rivolta ai bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 e i 12 anni, ai quali viene offerta l’opportunità di far conoscere le proprie capacità canore ed interpretative, in uno spirito di aggregazione che coinvolge giovani e famiglie.

  • AUDIZIONI GRATUITE sabato 13 maggio 2017
    Officina dei Bozzoli, via Fabrici 31 – San Vito al Tagliamento (Pn)
  • SERATA FINALE domenica 28 maggio 2017 ore 20.30
    Piazza del Popolo – San Vito al Tagliamento (Pn) nell’ambito di Piazza in Fiore

 

——————————————————-

Per partecipare alle AUDIZIONI GRATUITE che daranno accesso alla serata finale a 12 giovani finalisti, si richiede la compilazione e l’invio della SCHEDA DI PARTECIPAZIONE entro il 5 maggio 2017. Le Audizioni si terranno sabato 13 maggio 2017 a partire dalle ore 14.00, all’Officina dei Bozzoli, via Fabrici 31 – San Vito al Tagliamento (Pn), a porte chiuse, alla presenza di una Commissione esperta. Alle Audizioni possono iscriversi bambini e giovani cantanti “Singoli-Duo” di età compresa fra 4 e 12 anni. La partecipazione è gratuita. L’Organizzazione provvederà ad informare sull’orario dell’Audizione i diretti interessati tramite mail, sms o telefonata.

Dalle audizioni verranno scelti i 12 solisti che si esibiranno alla SERATA FINALE di domenica 28 maggio ore 20.30 in Piazza del Popolo a San Vito al Tagliamento nell’ambito di Piazza in Fiore.

Scarica la Scheda di Partecipazione e il Regolamento delle Audizioni gratuite